Come aumentare i limiti di vendita su eBay

Quando i nuovi venditori iniziano a vendere su eBay, devono comprendere e rispettare alcune limitazioni. Tutti i nuovi venditori su eBay sono soggetti a limitazioni di vendita che stabiliscono il numero di prodotti che possono vendere ogni mese.

I venditori devono vendere i prodotti in quantità entro i limiti stabiliti da eBay.

Tuttavia, ogni azienda desidera crescere e avere successo, e per farlo deve vendere più prodotti rispetto alle quantità limitate offerte ai nuovi venditori che si stanno avviando sulla piattaforma.

Ecco perché tutti i nuovi e i venditori già esistenti devono comprendere i limiti dei venditori su eBay e capire come gestire il proprio account all’inizio per ottenere rapidamente limiti di vendita più elevati. L’articolo seguente spiegherà come aumentare i limiti di vendita su eBay, passo dopo passo.

GUARDA

Panoramica dell’Articolo

Limite per i nuovi venditori
Quanto dura il limite
Come verificare quanti articoli puoi elencare?
Cosa sapere prima di richiedere un aumento del limite
Assicurati di sfruttare al massimo il limite
Nessuna controversia irrisolta
Assicurati che gli articoli siano in stock
Hai un account PayPal verificato?
Come aumentare i tuoi limiti di vendita su eBay
Aumenti automatici
Contattare via telefono
Numero di telefono eBay USA
Come aumentare il limite senza chiamare?
1. Contatta tramite chat
2. Contatta via email
3. Richiedi un aumento tramite il tuo Seller Hub
Cosa fare se non sei idoneo?
Riepilogo

 

Perché ho un limite di vendita di 10 articoli su eBay

Se sei un nuovo venditore su eBay, il tuo limite verrà automaticamente impostato per consentirti di vendere fino a 10 articoli del valore massimo di $500 al mese. Questo limite è imposto da eBay per consentire ai venditori di dimostrare la loro affidabilità prima di ottenere un accesso più ampio al pubblico degli acquirenti di eBay.

Purtroppo, questa è una sfida che i nuovi venditori devono affrontare su eBay ed è un rito di passaggio prima di poter iniziare a vendere seriamente sulla piattaforma.

La scelta di come utilizzare il tuo limite assegnato spetta a te. Puoi elencare 10 articoli uguali, 10 articoli diversi o addirittura una combinazione di entrambi. Consigliamo di elencare alcuni articoli diversi, possibilmente assegnando a ciascun articolo una quantità di 2 o 3 in modo che non metti tutte le uova in un solo cesto.

In questo modo, se un articolo viene venduto, puoi regolare la quantità in un altro annuncio e aumentare la quantità nell’annuncio popolare. Ciò permetterà all’annuncio popolare di guadagnare posizioni nei motori di ricerca, consentendoti di vendere più unità.

 

Quanto durano i limiti di vendita su eBay?

I limiti di vendita su eBay possono durare 90 giorni o più se non stai cercando attivamente di aumentare i tuoi limiti su eBay. Ciò dipenderà dalla performance del tuo account e dal fatto che tu stia sfruttando appieno i limiti che ti sono stati assegnati.

eBay rivede l’account del venditore il 20° di ogni mese e può aggiornare il limite anche se non lo hai richiesto.

Se stai gestendo generalmente un buon negozio, offrendo un ottimo servizio clienti e stai lavorando per ottenere una valutazione del venditore più alta, stai già facendo tutto ciò che eBay desidera vedere per assegnare un limite mensile di vendita più elevato al tuo account.

 

Come posso verificare il mio limite di vendita su eBay?

È molto semplice verificare il tuo limite di vendita su eBay. Accedi al tuo account e apri il pannello del venditore.

Successivamente, posiziona il cursore sulla scheda “Il mio eBay” e fai clic su “Vendita” nel menu a discesa. Tutti i limiti di vendita e altri dati relativi a vendite, traffico, promozioni e prestazioni sono disponibili nel pannello del venditore nella sezione “limiti di vendita mensili”.

Ogni volta che apri il tuo pannello del venditore, puoi vedere i limiti di vendita mensili insieme al limite rimasto per il mese corrente.

 

Cosa dovresti sapere prima di richiedere un aumento del limite di vendita?

Ecco alcune cose da considerare prima di richiedere un aumento dei tuoi limiti di vendita su eBay. Farlo correttamente ti permetterà di massimizzare le tue possibilità di successo.

 

Assicurati che tutti i tuoi limiti siano al massimo.

Quindi, la prima cosa da notare è assicurarsi che il tuo limite di vendita su eBay sia pieno. Puoi farlo elencando il valore massimo del limite o elencando le quantità assegnate. La chiave è assicurarsi di essere a capacità massima prima di richiedere un aumento.

Se non hai ancora raggiunto questa capacità, il nostro primo passo sarà continuare a elencare prodotti nel tuo negozio fino a raggiungerla. Questo ti metterà nella migliore posizione per aumentare il limite di vendita del tuo account.

 

Nessun caso irrisolto, richieste da parte degli acquirenti o resi aperti

Puoi verificare i resi aperti e le sostituzioni nella sezione degli ordini. Se ci sono resi aperti o casi irrisolti, dovresti cercare di chiuderli prima di presentare una richiesta di aumento del limite.

 

Avere una buona valutazione del venditore

 

È necessario assicurarsi che il tuo account venditore abbia una buona valutazione. La valutazione e le informazioni del tuo account sono disponibili nel pannello del venditore. Per richiedere un aumento del limite, eBay seleziona i venditori che sono valutati come “top rated” o “above standard”. Se il tuo account è valutato come “below average”, puoi migliorarlo seguendo questi suggerimenti.

  • Spedisci i prodotti in tempo, conformemente alle politiche di spedizione di eBay.
  • Aggiorna le informazioni sul tracciamento conformemente alle politiche.
  • Chiudi i casi irrisolti senza chiedere a eBay di intervenire tra te e il cliente.

Per una spiegazione più dettagliata, puoi consultare questi suggerimenti per migliorare rapidamente la tua valutazione come venditore.

 

Assicurati di avere gli articoli in stock.

 

La prossima cosa da considerare quando si cerca di gestire i limiti di vendita su eBay è assicurarsi che tutte le tue inserzioni attive siano effettivamente disponibili in stock. Puoi verificare lo stock dalla scheda delle inserzioni. Controlla le “inserzioni attive” e le “inserzioni non disponibili” nella scheda “inserzioni”. Quindi rimuovi le “inserzioni non disponibili” e sostituiscile con gli articoli disponibili.

 

Un account PayPal verificato

Per richiedere un aumento del limite di vendita su eBay, è necessario avere un account PayPal verificato. Se stai utilizzando il servizio di pagamenti gestiti da eBay, non è necessario seguire questo passaggio.

Se non stai utilizzando il servizio di pagamento gestito, dovresti verificare il tuo account PayPal collegato al tuo account venditore eBay. Vai alla pagina delle impostazioni dell’account eBay e quindi fai clic su “Account PayPal” nel menu a sinistra.

Se il collegamento per l’account PayPal non è disponibile, significa che il tuo account è già verificato.

 

Come posso aumentare i miei limiti di vendita su eBay?

Ci sono molti consigli che i venditori possono seguire per aumentare la valutazione del loro account eBay e il limite di vendita. Di seguito ci sono alcune utili strategie per aumentare i limiti di vendita su eBay che sono state testate e collaudate.

 

Aumenti automatici

Se l’account del venditore soddisfa tutti i requisiti per essere idoneo a un aumento del limite, eBay aumenta automaticamente i limiti di vendita dell’account. L’algoritmo di eBay esamina ogni negozio una volta al mese per controllare le sue metriche e le prestazioni.

Non appena diventi idoneo a un aumento del tuo limite, ricevi una email che te lo notifica. Se eBay aumenta automaticamente il limite del venditore, significa che stai andando nella giusta direzione.

Il tuo account è in salute, le conversioni sono buone e i clienti sono soddisfatti dei tuoi servizi.

 

Contattare eBay telefonicamente.

È possibile contattare eBay telefonicamente per aumentare il limite di vendita. L’opzione di chiamata telefonica non è disponibile su tutti gli account, quindi è necessario verificare se è disponibile per te o meno.

Cerca la scheda Aiuto e Contatti nel tuo pannello di controllo e fai clic su di essa. Quindi scorri verso il basso per vedere “Sfoglia gli articoli di aiuto” e fai clic su Vendita. Quindi scorri ulteriormente per “elencare il tuo articolo” e fai clic su “Limiti di vendita”.

Ora scorri fino alla parte inferiore della pagina, dove vedrai vari metodi per contattare eBay per aumentare il limite di vendita. Uno dei metodi è il contatto telefonico, mentre gli altri metodi sono tramite email o chat.

Se il metodo di contatto telefonico non è disponibile nella sezione dei limiti di vendita, prova a scegliere un diverso oggetto nella sezione Aiuto e Contatti e scorri fino in fondo.

Una volta contattati per aumentare il limite di vendita, effettueranno una scansione del tuo account venditore e ti diranno se sei idoneo per un aumento del limite o meno.

 

Qual è il numero di telefono da chiamare per aumentare il mio limite su eBay?

Se vivi negli Stati Uniti, puoi contattare eBay al 866-540-3229 per richiedere un aumento del limite.

Come aumentare i miei limiti di vendita su eBay senza chiamare?

Di seguito sono riportate alcune opzioni che puoi utilizzare per aumentare i tuoi limiti senza dover chiamare.

 

1. Contatta tramite Chat

 

Un metodo diretto per contattare eBay per richiedere un aumento del limite di vendita è quello di contattare il loro team tramite chat. Puoi chattare in diretta con un loro rappresentante.

Al momento, la funzionalità di chat è disponibile solo su eBay UK, ma puoi usarla nel tuo account in tutto il mondo. Per accedere, vai alla sezione assistenza di eBay UK e fai clic su “contattaci”.

Successivamente, fai clic su Gestisci account > Livelli di venditore > Standard di prestazione > Chatta con noi.

Ciò aprirà una chat in diretta con uno dei rappresentanti di eBay.

Durante la chat con i rappresentanti di eBay, sii gentile e cortese e mostragli che sei davvero serio riguardo alla gestione della tua attività sulla loro piattaforma. Assicurati di dir loro che il servizio clienti è la tua massima priorità e che credi nel risolvere i problemi dei clienti attraverso il tuo prodotto.

Un modello utile che abbiamo utilizzato per aumentare le nostre possibilità di successo è il seguente:

“Ciao, sto vendendo su eBay, Amazon, Walmart e sul mio sito web. Ho molti articoli da elencare su eBay, che spedisco da magazzini in diverse parti degli Stati Uniti/del mondo. Siamo un’azienda familiare, e questo significa molto per noi. In questo periodo difficile, qualsiasi aumento del limite può aiutarci a generare più reddito.”

 

2. Contattare eBay via Email

Un altro metodo disponibile nella sezione Aiuto e Contatti è l’opzione email. Scorri verso il basso dell’articolo di aiuto fino a quando vedrai la sezione “Hai bisogno di ulteriori informazioni”. Fai clic sul link “Scrivici una email”, che ti richiede di compilare un modulo in cui puoi chiedere l’aumento del limite. Di solito, il team di eBay risponde entro 48 ore, e se non concordano nell’aumentare il tuo limite, puoi riprovare dopo un mese.

 

3. Aumentare i limiti tramite il tuo seller hub

 

Puoi aumentare i tuoi limiti direttamente all’interno del seller hub navigando nella sezione “limiti mensili” e facendo clic sul link “richiedi di elencare di più”. Una volta cliccato su di esso, eBay esaminerà rapidamente il tuo account venditore e ti farà sapere in pochi secondi se hanno aumentato i limiti o meno.

Tieni presente che puoi utilizzare questa opzione solo una volta al mese. Indipendentemente se la risposta sia negativa o positiva, devi attendere almeno 30 giorni prima che eBay esamini nuovamente il tuo negozio utilizzando questo link. Pertanto, assicurati di seguire tutti i passaggi per verificare di essere idoneo per un aumento del limite prima di provare.

Cosa fare se non sei idoneo per l’aumento del limite su eBay

 

  • Cerca di vendere i tuoi prodotti in modo più efficace.
  • Rispondi a TUTTE le richieste dei clienti.
  • Risolvi qualsiasi reclamo o reso il prima possibile.
  • Offri un ECCELLENTE servizio clienti.
  • Segui tutte le politiche, i termini e le condizioni del venditore eBay.
  • Dopo aver seguito i passaggi sopra indicati, richiedi un aumento del limite del venditore eBay.

 

Conclusione

Ogni venditore desidera aumentare il proprio limite di vendita e generare profitti. Lo sappiamo. È importante considerare anche che eBay stessa vuole che tu aumenti i tuoi limiti, poiché ciò significa che venderai di più sulla loro piattaforma, il che si traduce in più guadagni per loro.

È nel loro miglior interesse permetterti un limite più elevato, ma deve essere fatto in modo che fornisca agli acquirenti sulla piattaforma la migliore esperienza possibile.

Per questo motivo, seguire le loro politiche e offrire un’eccezionale esperienza clienti ti porterà lontano quando si tratta di aumentare i tuoi limiti. Questo vale sia per i nuovi venditori su eBay che per quelli con un account venditore più stabilito.

eBay vuole semplicemente che ti concentri sul migliorare il tuo servizio clienti, le tue inserzioni di prodotti e sul rispetto delle loro politiche. Una volta che seguirai i suggerimenti in questo articolo, eBay aumenterà automaticamente il tuo limite di vendita senza che tu debba chiederlo.

Se il tuo limite di vendita non aumenta automaticamente, contattali telefonicamente, tramite chat o email. I rappresentanti di eBay esamineranno il tuo account e controlleranno le metriche delle prestazioni del tuo account e, se sarai ritenuto idoneo, aumenteranno il tuo limite e ti avviseranno tramite email.

 

×

Start your eCommerce Journey with ZIK

Start your eCommerce Journey with ZIK

Start your eCommerce Journey with ZIK