I migliori 11 fornitori di dropshipping nel Regno Unito per il 2023

Stai pensando di avviare il tuo negozio di dropshipping nel Regno Unito? Non sei l’unico: il mercato dell’e-commerce è in crescita nel Regno Unito e molti cercano di guadagnare un reddito extra creando un negozio online da casa. Una delle cose più importanti di cui devi occuparti quando avvii un’attività di dropshipping è trovare un affidabile fornitore di dropshipping nel Regno Unito.

I fornitori di dropshipping sono disponibili in varie forme e dimensioni. Alcuni fornitori di dropshipping nel Regno Unito stanno aiutando i proprietari di attività a generare reddito passivo dalla vendita di prodotti da casa.

Se questo è il tuo obiettivo per il tuo negozio online, allora sei nel posto giusto. Abbiamo elencato alcune opzioni di fornitori che offrono una vasta gamma di prodotti in dropshipping per aiutarti a ottenere un profitto. Puoi trovare ulteriori dettagli qui.

 

 

Perché è importante trovare i migliori fornitori di dropshipping nel Regno Unito?

Il successo della tua attività dipende dalla qualità dei prodotti che vendi. Non puoi aspettarti di vendere prodotti e guadagnare denaro se non hai prodotti di alta qualità che i tuoi clienti sono interessati a acquistare.

È importante cercare fornitori di dropshipping che operano nel Regno Unito se ti trovi nel Regno Unito. I fornitori di dropshipping nel Regno Unito hanno la loro sede logistica nella regione.

La posizione è fondamentale se stai avviando un’attività online nel Regno Unito, poiché i tuoi clienti possono aspettarsi spedizioni veloci e costi di spedizione più bassi.

In confronto, un fornitore di dropshipping con sede in Cina o all’estero impiegherà più tempo per elaborare e spedire gli ordini ai tuoi clienti. Anche i costi di spedizione saranno più alti.

Trovare fornitori di dropshipping nel Regno Unito è importante poiché avrà un impatto diretto sull’esperienza del cliente nel tuo negozio di commercio elettronico. Più positivi saranno i feedback dei clienti sulla piattaforma di dropshipping scelta, più vendite potrai generare nel tempo.

La concorrenza nel settore del dropshipping è intensa. Lavorare con i migliori fornitori di dropshipping può darti un vantaggio competitivo rispetto ad altri negozi online, soprattutto quelli che vendono articoli nel tuo settore.

 

I migliori fornitori di dropshipping nel Regno Unito per il 2023

Abbiamo reso facile per te trovare fornitori di dropshipping nel Regno Unito. Di seguito è riportato un elenco dei migliori fornitori con sede nel Regno Unito da cui ottenere i tuoi prodotti e iniziare a guadagnare con il tuo negozio online.

 

Migliori fornitori di dropshipping nel Regno Unito per prodotti generici

Best General UK Dropshipping Suppliers

 

Se desideri vendere una vasta gamma di prodotti, puoi cercare un fornitore di dropshipping nel Regno Unito che ti fornisca una vasta gamma di categorie di prodotti. Il vantaggio di scegliere fornitori generici è che puoi mirare a marchi di fama mondiale e a vari tipi di venditori per ottenere più vendite.

1. DropshippingXL – https://www.dropshippingxl.com/homepage.html

Questo fornitore di dropshipping, dropshippingXL, è uno dei fornitori di dropshipping più completi nel Regno Unito. Proveniente dal gigante del commercio al dettaglio olandese vidaXL, questo attraente programma internazionale di dropshipping offre un’ampia gamma di categorie tra cui scegliere.

Indipendentemente dal tuo settore ideale per il tuo negozio di dropshipping, troverai i prodotti giusti qui.

Sia i dropshipper principianti che quelli avanzati troveranno utili articoli e tutorial su come fare sul sito web di dropshippingXL. Hanno recentemente lanciato una “Dropshipping Academy” gratuita per guidare gli imprenditori attraverso campagne pubblicitarie a pagamento, ricerca di prodotti e scelta di una strategia di pricing.

Per assisterti nella scelta dei tuoi prodotti per il commercio elettronico, dropshippingXL invia ai propri utenti rapporti regolari gratuiti. I loro analisti forniscono raccomandazioni basate sulla stagione e sugli articoli più performanti.

Questo ti darà un’idea degli articoli potenzialmente redditizi da aggiungere al tuo negozio di dropshipping. C’è molta scelta, con un catalogo di prodotti di oltre 38.000 SKU.

Migliaia di articoli vengono aggiunti quotidianamente al sito web, quindi avrai sempre a disposizione gli ultimi prodotti di tendenza da aggiungere al tuo negozio di commercio elettronico. Nel complesso, vidaXL è uno dei migliori fornitori di dropshipping nel Regno Unito da prendere in considerazione.

I vantaggi impressionanti includono il loro portale di vendita intuitivo, feed dati in tempo reale, gestione efficiente dei resi e consegne veloci.

 

2. OnBuy.com – www.onbuy.com/gb/

OnBuy.com

 

Questo sito web è una delle migliori opzioni di marketplace online per aspiranti venditori di e-commerce e dropshipper. Il sito offre oltre 35 milioni di prodotti nel suo inventario, il che ti dà accesso a una gamma illimitata di categorie di prodotti tra cui scegliere.

Questa azienda dispone di un portale online sicuro che accetta transazioni Paypal.

La homepage di OnBuy.com presenta alcuni prodotti più venduti per darti un’idea dei prodotti da scegliere per il tuo negozio di dropshipping. È una delle migliori aziende di dropshipping con un’eccellente valutazione da parte di Trustpilot e tra i suoi partner commerciali.

Un altro vantaggio nella scelta di questo fornitore di dropshipping nel Regno Unito è la consegna veloce ai tuoi clienti nel Regno Unito. Ciò avrà un impatto significativo sull’esperienza di acquisto dei tuoi clienti nel tuo negozio di e-commerce.

 

3. Costway – www. costway.co.uk

Costway

Costway è uno dei principali fornitori del Regno Unito per il 2023, ma questo fornitore è attivo da molti anni. Quindi, è una scelta eccellente se desideri trovare fornitori di dropshipping in grado di fornire prodotti di qualità e costi di spedizione minimi.

Costway offre diverse categorie tra cui scegliere, come mobili, casa e giardino, articoli sportivi, giocattoli e giochi, prodotti per neonati, salute e bellezza e altro ancora. Se stai cercando prodotti specifici, sei sicuro di trovarli qui. La homepage di Costway ha una sezione “Prodotti in primo piano” che ti darà un’idea di quali prodotti stanno vendendo in questo momento.

Le novità sono facilmente visibili anche dalla homepage. È una ottima sezione da esplorare se desideri aggiungere nuovi prodotti al tuo negozio online.

Il programma di dropshipping di Costway è uno dei migliori nel Regno Unito perché i prodotti vengono spediti direttamente ai tuoi clienti dal magazzino Costway UK. Non richiedono una tassa di iscrizione, quindi puoi iniziare a vendere i loro prodotti immediatamente.

Puoi anche ottenere uno sconto sul dropshipping per i prodotti che scegli, aumentando così i tuoi profitti. Inoltre, puoi accedere alle immagini dal sito web Costway UK per il tuo negozio di dropshipping, rendendolo più accattivante per i tuoi clienti.

 

4. Banggood – uk.banggood.com

Banggood.com

Banggood è un noto fornitore di dropshipping con sede in Cina. Tuttavia, dispongono anche di un sito web del Regno Unito, Banggood UK, che è una buona opzione per coloro che cercano fornitori con sede nel Regno Unito.

Il sito offre una vasta gamma di categorie tra cui scegliere e dispone anche di alcuni dei migliori marchi per ciascuna categoria di prodotto.

Questa azienda di dropshipping ha 37 magazzini in tutto il mondo, quindi è una buona opzione indipendentemente da dove ti trovi. Vantano di un sistema logistico veloce e conveniente, quindi puoi aspettarti che i clienti ricevano i loro ordini in tempo.

Inoltre, dispongono di un team di assistenza clienti attivo 24/7 pronto a risolvere i tuoi problemi. I dropshipper possono anche ottenere uno sconto dal 5% al 20% per aumentare il loro potenziale di guadagno.

 

5. Aosom – www.aosom.co.uk

Aosom.com

 

Aosom è uno dei migliori fornitori generali di dropshipping nel Regno Unito. Offrono una vasta gamma di categorie tra cui scegliere, quindi hai accesso a prodotti redditizi come forniture per la casa, prodotti per il giardino e l’outdoor, forniture per ufficio, prodotti per animali domestici e altro ancora.

Il sito web aggiunge regolarmente nuovi prodotti, quindi non ti troverai mai a corto di selezioni di prodotti per il tuo negozio. Hanno anche un magazzino nel Regno Unito, quindi i tuoi clienti possono aspettarsi una consegna veloce quando ordinano dal tuo negozio online.

Il sito web offre anche offerte lampo, sconti e vendite in svendita per darti più opportunità di guadagnare dai loro prodotti quando li elenchi sul tuo negozio.

 

Migliori fornitori di nicchia nel Regno Unito

Best Niche UK Dropshipping Suppliers

Se stai cercando prodotti per il dropshipping che appartengono a una particolare nicchia, questa lista ti fornirà molte opzioni. Questi grossisti del Regno Unito ti offrono una vasta gamma di prodotti in base alla tua nicchia scelta. Esplora questi fornitori del Regno Unito per il tuo negozio di dropshipping.

 

1. Vonhaus – www.vonhaus.com

Vonhaus.com

 

Vonahus è uno dei migliori fornitori di dropshipping nel Regno Unito per la tua attività. Questo fornitore è specializzato in mobili e prodotti per la casa, che sono redditizi in qualsiasi stagione.

Offrono una varietà di mobili e prodotti per la casa come divani, panche, set da pranzo, accessori per barbecue, accessori per la cucina, soluzioni di archiviazione e altro ancora.

Questi prodotti si vendono tutto l’anno, il che li rende una buona opzione per un’attività di dropshipping di nicchia. Per i dropshipper, è possibile aspettarsi una spedizione veloce nel Regno Unito.

C’è anche un ottimo programma di garanzia e i loro prodotti sono valutati come eccellenti.

 

2. The Works – TheWorks.co.uk

The Works

 

Un altro eccellente esempio di fornitore di nicchia nel Regno Unito per il tuo negozio di dropshipping è The Works. Questo sito web è specializzato in forniture per hobbistica, giocattoli, giochi e forniture scolastiche. È una grande opzione se desideri offrire questi prodotti nel tuo negozio di ecommerce.

È disponibile una vasta selezione di prodotti per il tuo negozio. Puoi trovare forniture per hobbistica per bambini e giocattoli o giochi educativi. La consegna è veloce ed efficiente nel Regno Unito.

3. Zoo Plus – www.zooplus.co.uk

zooplus.com

 

Hai intenzione di aprire un negozio di articoli per animali domestici per la tua attività di dropshipping? ZooPlus è uno dei principali fornitori all’ingrosso di articoli per animali domestici nel Regno Unito.

Il sito web offre prodotti per tutti i tipi di animali domestici come cani, gatti, uccelli e altri piccoli animali domestici. Hanno tutti i tipi di prodotti come cibo per animali, integratori alimentari, snack, collari, letti e cesti per i tuoi animali domestici.

Ci sono offerte stagionali e sconti per i dropshipper. La consegna veloce nel Regno Unito è un altro potenziale vantaggio che lo renderebbe una scelta eccellente come fornitore di dropshipping.

4. Big Furniture Warehouse – www.bigfurniturewarehouse.com

Big Furniture Warehouse

 

Come menzionato in precedenza, i mobili sono uno dei prodotti più venduti per i negozi di e-commerce durante tutto l’anno. Big Furniture Warehouse è uno dei migliori fornitori del Regno Unito per la tua attività di e-commerce nel 2023.

Offrono consegne rapide ed efficienti nel Regno Unito. I loro prodotti sono noti per l’alta qualità e i prezzi bassi, il che li rende ideali per i proprietari di attività online che desiderano ottenere enormi profitti. I design esclusivi di mobili sul sito web rendono i tuoi prodotti unici e accattivanti per un pubblico di nicchia.

Questo sito web offre una vasta gamma di categorie di mobili tra cui scegliere, come soggiorno, camera da letto, ufficio, bagno, cucina e sala da pranzo, e mobili da giardino. Hanno anche un eccellente team di supporto clienti che li rende uno dei migliori fornitori di dropshipping nel Regno Unito.

 

5. Zoro – www.zoro.co.uk

Zoro.com

 

Questo sito web è un’altra ottima opzione per la creazione di negozi di e-commerce di nicchia. Il sito si specializza in vari prodotti industriali, come quelli destinati ai settori edilizio, delle pulizie, aerospaziale, HVAC, nautico e marittimo, e campeggio.

Forniscono anche ai dropshipper diverse categorie, come utensili manuali, attrezzature per misurazione e test, utensili da taglio, ecc.

Sono disponibili account aziendali per coloro che cercano fornitori di dropshipping nel Regno Unito. Un account aziendale ti dà accesso a una linea di credito che puoi utilizzare per acquistare prodotti da fornire al tuo negozio.

Pertanto, puoi avviare la tua attività di dropshipping senza capitale iniziale e guadagnare in cambio.

Zoro offre una spedizione veloce ai tuoi clienti nel Regno Unito e dispone di una politica di reso eccellente. Un team di assistenza clienti competente è a disposizione per rispondere alle tue preoccupazioni o richieste.

6. Ao.comhttps://ao.com

Ao

 

Stai cercando un fornitore di dropshipping specializzato in elettronica di consumo? Non cercare oltre Ao.com. Questo sito web è uno dei migliori fornitori di dropshipping nel Regno Unito specializzati in prodotti tecnologici come elettrodomestici, TV, dispositivi informatici, telefoni cellulari, accessori tech e smart tech.

Puoi creare un negozio di dropshipping redditizio concentrandoti su questi prodotti molto richiesti al momento.

Offrono anche una garanzia di equiparazione dei prezzi, che garantisce di ottenere i migliori prezzi e le migliori offerte per la tua attività di commercio elettronico. Gli interessati al dropshipping possono anche accedere a un limite di credito che possono utilizzare per finanziare i prodotti per la loro attività di commercio elettronico.

Quindi, puoi avviare questa attività senza spendere un centesimo.

 

Suggerimenti per la Scelta dei Migliori Fornitori di Dropshipping nel Regno Unito

Se sei nuovo in questo modello di business online, può essere scoraggiante scegliere il miglior fornitore di dropshipping nel Regno Unito tra così tante opzioni. Utilizza questi suggerimenti per aiutarti a fare ordine tra le tue opzioni e collaborare con i migliori fornitori di dropshipping per il tuo negozio:

• Ristretti le tue opzioni scegliendo una nicchia. Devi prima determinare che tipo di prodotti desideri vendere e cercare fornitori verificati che possano fornirteli.

• Conosci il tuo budget. Ci sono fornitori a pagamento che potrebbero essere in grado di fornirti prodotti di alta qualità. Assicurati di calcolare il tuo potenziale di profitto, poiché potresti vendere i tuoi prodotti a un prezzo più alto o ottenere più vendite.

• Scegli la migliore piattaforma di ecommerce. La piattaforma di dropshipping che scegli determinerà gli strumenti di dropshipping a cui avrai accesso. Tutti gli strumenti di cui hai bisogno per avere successo sono disponibili dalla migliore azienda di dropshipping, come un team di assistenza clienti eccezionale, elaborazione automatizzata degli ordini e strumenti di dropshipping progettati per rendere la gestione della tua attività altamente efficiente.

 

Conclusione

Il dropshipping è un’ottima idea di business che puoi avviare da casa. Tieni presente i migliori fornitori di dropshipping del Regno Unito consigliati qui per avviare la tua attività e guadagnare vendendo prodotti online.

Ricorda: devi condurre la tua approfondita ricerca su ciascuno di questi fornitori per trovare la corrispondenza giusta per il tuo negozio. Che tu scelga di vendere diverse categorie o di lavorare con fornitori di nicchia, si tratta di trovare i fornitori giusti che determineranno il tuo successo in questo settore.

Buona fortuna nel tuo percorso di dropshipping! Di seguito troverai alcune domande che potresti avere quando inizi o pianifichi di avviare questa attività.

Puoi trovare le informazioni necessarie per avviare la tua attività online.

 

Domande frequenti sui fornitori di dropshipping nel Regno Unito

Come si inizia con il dropshipping nel Regno Unito?

Iniziare un’attività di dropshipping nel Regno Unito è facile. Il primo passo è imparare le basi su come vendere prodotti e scegliere la piattaforma di dropshipping giusta.

Una volta che conosci le basi, puoi esplorare la nicchia per il tuo negozio online.

Dovresti cercare i migliori fornitori di dropshipping nel Regno Unito che possano fornire alla tua attività prodotti di alta qualità. Assicurati di consultare le nostre altre guide per apprendere come avviare un’attività online utilizzando il modello di business del dropshipping.

 

È redditizio il dropshipping nel Regno Unito?

Sì. Il dropshipping è un modello di business redditizio nel Regno Unito. È facile creare il proprio negozio online senza o con pochissimo capitale. Un negozio di e-commerce è redditizio perché sempre più persone scelgono di acquistare prodotti online anziché in un negozio fisico.

 

Il dropshipping è legale nel Regno Unito?

Sì. Il dropshipping è un modello di business legittimo e legale nel Regno Unito. Ci sono vantaggi unici in questo modello di business che rendono un negozio di dropshipping redditizio.

Innanzitutto, non è necessario avere un inventario o un magazzino per conservare i prodotti. Tutto ciò che devi fare è trovare i migliori fornitori di dropshipping nel Regno Unito, poiché il tuo successo in questo settore è correlato ai prodotti.

 

Qual percentuale di dropshipper ha successo?

Il ​​percentuale di un negozio di dropshipping redditizio nel Regno Unito è del 10-20 percento. Tuttavia, definire il successo in questo settore è relativo. Dipenderà dagli obiettivi che ogni proprietario di negozio online si è prefissato.

 

Vale la pena fare dropshipping nel Regno Unito nel 2023?

Sì. Se riesci a trovare i migliori fornitori nel Regno Unito che possano offrirti prodotti di dropshipping di alta qualità, si tratta di un modello di business valido da perseguire. Hai l’opportunità di avviare un’attività online con capitale zero e un elevato potenziale di guadagno.

×

Start your eCommerce Journey with ZIK

Start your eCommerce Journey with ZIK

Start your eCommerce Journey with ZIK