I migliori 9 fornitori di dropshipping australiani con spedizioni veloci

Cerchi i migliori fornitori di dropshipping in Australia? Allora sei nel posto giusto. L’Australia è l’undicesimo mercato di commercio elettronico più grande al mondo e il commercio online costituisce il 9% del commercio al dettaglio nel paese.

Nel settore del dropshipping in Australia, c’è un grande potenziale: la concorrenza è bassa e un alto volume di scambi significa che un negozio online prospererà bene nel mercato australiano.

Ci sono diversi fornitori di dropshipping in Australia, ma non tutti offrono la stessa qualità. Se desideri trovare i migliori fornitori di dropshipping in Australia, allora questo articolo è per te.

Ecco la nostra panoramica dei migliori 9 fornitori di dropshipping in Australia.

– Amazon Australia

– Banggood Australia

– AliExpress Australia

– Kogan

– Factory Fast

– Catch Australia

– Target Australia

– Colour Blocker

– Ozdingo

 

  1. Amazon Australia

     

     

    Amazon - Australia

    Dal loro lancio nel 2017, Amazon Australia è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi negozi di eCommerce sul mercato australiano.

    Anche se si tratta di un mercato al dettaglio, Amazon Australia è comunque un fornitore di primo piano per la tua attività di dropshipping poiché offre accesso a numerosi prodotti di alta qualità provenienti da tutto il mondo. Su Amazon, è possibile trovare tutto, dall’elettronica alla moda e molto altro, a prezzi vantaggiosi.

    Amazon Australia è un ottimo luogo per fare acquisti se desideri ricevere i tuoi articoli rapidamente. Offrono tempi di spedizione veloci e puoi sempre contare su di loro per una consegna nazionale rapida. Con l’iscrizione a Prime, è persino possibile ricevere i prodotti entro 1-2 giorni.

    Anche per un’azienda di dropshipping, questo tipo di velocità è importante. Puoi guadagnare la fiducia dei clienti offrendo tempi di consegna rapidi che migliorano l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti.

    Quando fai sourcing con Amazon, la varietà e la quantità di prodotti a tua disposizione non sono mai un problema. Sarai in grado di trovare praticamente tutto ciò che stai cercando, e in fretta. C’è anche la Sezione dei Best Seller di Amazon, che è un ottimo strumento per i dropshipper in quanto contiene i prodotti più venduti sul mercato australiano.

    Un’altra caratteristica che rende Amazon Australia uno dei migliori fornitori australiani per il dropshipping è la qualità del loro servizio clienti. Hanno un servizio clienti attivo 24 ore su 24 che può affrontare prontamente le tue preoccupazioni.

  2. Banggood Australia

    Banggood - Australia
    Un altro dei migliori fornitori per il dropshipping in Australia è Banggood Australia. Dall’apertura nel 2006, Banggood ha stabilito magazzini in diverse parti del mondo, tra cui l’Australia.

    Grazie al loro magazzino australiano, il fornitore per il dropshipping offre tempi di spedizione molto veloci. In pratica, i prodotti acquistati sulla piattaforma non devono essere spediti da metà del mondo, poiché fanno parte dell’inventario del magazzino.

    Banggood è una scelta eccellente se stai cercando fornitori per il dropshipping. La loro presenza in Cina consente loro di accedere a molti prodotti a prezzi molto più bassi rispetto ad altri fornitori australiani per il dropshipping. Puoi ottenere prodotti di alta qualità a prezzi all’ingrosso su Banggood. Offrono anche la consegna internazionale gratuita per alcuni dei loro prodotti, quindi anche tu puoi offrire ai tuoi clienti un’ottima offerta.

    Banggood dispone anche di un programma di dropshipping per individui che desiderano avviare un’attività di dropshipping. Con il Banggood Dropshipping Centre, le imprese di dropshipping possono accedere a una vasta gamma di strumenti, come Shopify API ed eBay API, che possono migliorare la loro offerta di servizi.

  3. AliExpress Australia

    Aliexpress - Australia

    AliExpress è uno dei più grandi mercati al dettaglio al mondo. Sin dal loro lancio nel 2010, il braccio al dettaglio del gruppo Alibaba ha stabilito la sua presenza in circa 190 paesi del mondo, compresa l’Australia. Ha ulteriormente consolidato la sua posizione come uno dei principali fornitori di dropshipping in Australia.

    La loro presenza in Cina offre loro accesso a molti prodotti economici che possono generare profitti elevati per la tua attività di dropshipping. AliExpress è un fornitore conveniente per i dropshipper australiani.

    Oltre a essere conveniente, il negozio online dispone di milioni di prodotti di alta qualità in diverse categorie e sottocategorie. E, come Banggood, hanno anche un programma di dropshipping per le attività di dropshipping.

  4. Kogan

    Kogan
    Kogan è un marketplace al dettaglio australiano che vende prodotti provenienti da diversi rivenditori, oltre a una propria linea di prodotti. Sono il più grande rivenditore online dell’Australia con oltre undici milioni di prodotti venduti negli ultimi 12 mesi (circa 2021).

    Oltre a essere il più grande negozio online dell’Australia, sono anche uno dei migliori fornitori di dropshipping australiani. Offrono una vasta gamma di prodotti, dai libri agli articoli di moda, dai prodotti per animali domestici ai prodotti per bambini, fino all’elettronica e ai computer.

    Cosa rende Kogan uno dei migliori fornitori di dropshipping in Australia?

    • Spedizioni Veloci: Considerando la loro presenza in Australia, Kogan offre tempi di spedizione rapidi sia ai clienti australiani che a quelli neozelandesi. I tempi di spedizione veloci sono utili per il tuo negozio online poiché contribuiscono a creare fiducia tra i tuoi clienti.
    • Kogan First: Si tratta dell’iscrizione esclusiva di Kogan. I membri di Kogan First possono godere di consegne gratuite, sconti esclusivi e altri privilegi speciali. Come membro di Kogan First, i tuoi clienti possono godere di alcuni dei vantaggi di cui tu beneficerai su Kogan.

    Ci sono milioni di prodotti su Kogan a cui i clienti normali potrebbero non avere accesso, tuttavia, nel tuo negozio online, possono facilmente accedere a questi articoli. Kogan è il perfetto fornitore di dropshipping per un’attività online che desidera vendere prodotti australiani.

  5. Factory Fast

    Factory Fast
    Factory Fast is another Australian dropshipping supplier. Tuttavia, a differenza degli altri fornitori di dropshipping descritti in questo articolo, i loro prodotti sono principalmente incentrati su articoli come articoli per la casa e lo stile di vita, mobili, articoli sportivi e per il fitness, ecc.

    Una delle caratteristiche che rende Factory Fast uno dei migliori fornitori di dropshipping in Australia è il

    • Programma per Rivenditori: Offrono incentivi speciali a coloro che desiderano rivendere i loro prodotti, come i dropshipper. Se gestisci un’attività di dropshipping, possono aiutarti con gli aspetti della spedizione e della consegna, mentre tu inserisci semplicemente i dettagli di spedizione del tuo cliente. Offrono inoltre sconti alle entità che effettuano acquisti in grande quantità.
  6. Catch Australia

    Catch - Australia
    Catch Australia è un importante negozio online in Australia con oltre 15 anni di esistenza e oltre 3 milioni di clienti attivi. È anche uno dei migliori fornitori australiani per il dropshipping. Con un catalogo di milioni di prodotti a prezzi competitivi, Catch è un ottimo fornitore di dropshipping.

    Catch Australia è un negozio online sviluppato da australiani per australiani. Offrono una vasta gamma di prodotti di alta qualità basati sulla domanda dei clienti australiani. Per migliorare ulteriormente la soddisfazione del cliente, dispongono di due centri di adempimento locali a Sydney e Victoria.

    Questi centri di adempimento sono fondamentali per garantire tempi di spedizione rapidi, il che è vantaggioso per un dropshipper australiano.

    Se gestisci un negozio di dropshipping, puoi impostare un alto margine di profitto sfruttando le “Offerte del giorno” su Catch Australia. Puoi persino usufruire della consegna gratuita e di altre offerte esclusive con la tua iscrizione a OnePass. L’iscrizione a OnePass costa $4 al mese o $40 all’anno, e con questa iscrizione, puoi godere di sconti fino al 70%.

    Target Australia

Target - Australia
Target Australia è nato come un negozio fisico, ma è stato sviluppato un negozio online per diventare uno dei più grandi mercati dell’eCommerce. Target Australia ha anche sviluppato la sua reputazione come uno dei migliori fornitori australiani per il dropshipping.

Vendono prodotti che spaziano dagli articoli per donne, articoli per uomini, prodotti per bambini, articoli per la casa e articoli per l’intrattenimento.

Perché Target Australia è uno dei migliori fornitori australiani di dropshipping?

  • Grandi Sconti: Target Australia offre grandi sconti su una vasta gamma dei suoi prodotti. Se gestisci un negozio di dropshipping, puoi godere di grandi sconti e offerte esclusive da Target con un’iscrizione OnePass, proprio come in Catch Australia.

Tempi di Consegna Veloci: Target Australia offre due tipi di tempi di consegna. Consegna il giorno successivo e consegna standard. L’opzione di consegna il giorno successivo di solito consente la consegna dei prodotti entro 24 ore ed è soggetta a costi di consegna aggiuntivi. Il tempo di consegna standard è compreso tra 3-7 giorni. I clienti possono godere della consegna il giorno successivo solo per i prodotti che ne soddisfano i requisiti.

La capacità di consegnare i prodotti ai clienti entro una settimana è uno dei vantaggi di questo fornitore di dropshipping.

Per gli ordini superiori a AU$45, la consegna standard è gratuita, mentre per gli ordini inferiori a AU$45, costa AU$9. Tuttavia, la consegna il giorno successivo costa $11.95 se il tuo prodotto soddisfa i requisiti.

  1. Blocco di colore

Colour Blocker
Colour Blocker è uno dei migliori fornitori australiani di dropshipping. A differenza degli altri fornitori di dropshipping menzionati in questo articolo, Colour Blocker è principalmente un fornitore di dropshipping rivolto al mercato australiano. Offrono migliaia di prodotti, che vanno dall’elettronica agli articoli per la casa, a prezzi all’ingrosso per le persone che effettueranno il dropshipping.

Alcune delle caratteristiche che rendono Colour Blocker uno dei migliori fornitori di dropshipping includono;

  • Servizi All’Ingrosso: Considerando il fatto che sono principalmente un fornitore di dropshipping, offrono servizi all’ingrosso agli online retailer in Australia. L’ordine minimo per iniziare a godere dei prezzi all’ingrosso è di $250, e offrono prezzi all’ingrosso per tutte le marche di prodotti. Questo aiuta a ridurre il rischio di ottenere bassi profitti nella tua attività di dropshipping.
  • Consegna Veloce: Il tempo di consegna da Colour Blocker di solito è compreso tra 1-3 giorni, tranne in casi speciali, poiché Australia Post è il servizio di corriere utilizzato per le consegne. I tempi di consegna veloci sono molto benefici per la costruzione della fiducia dei clienti se gestisci un negozio online.
  • Spedizione Gratuita: Per ordini superiori a $500, puoi godere della spedizione gratuita. Come membro del loro programma di dropshipping, puoi usufruire di risorse gratuite da Colour Blocker per migliorare la tua attività.
  1. Ozdingo

Ozdingo
Ozdingo è un negozio online che vende prodotti da fornitori australiani per il mercato australiano. Vendono diverse categorie di prodotti, come elettrodomestici per la casa, elettronica, prodotti per animali domestici, prodotti commerciali e industriali e articoli di moda.

Oltre ad essere un importante mercato al dettaglio online, è anche un importante fornitore di dropshipping. Quali sono alcune delle caratteristiche che rendono Ozdingo un importante fornitore di dropshipping australiano?

  • Tempi di Spedizione Veloci: Gli ordini dei clienti vengono elaborati e spediti entro un giorno dall’effettuazione dell’ordine. Questa caratteristica fa sì che un fornitore di dropshipping conquisti la fiducia dei propri clienti poiché il dropshipping efficiente richiede consegne veloci.
  • Spedizione Gratuita: Ozdingo offre la spedizione gratuita ai propri clienti in Australia. Sono un fornitore conveniente se desideri fare dropshipping.
  • Politica di Reso: Offrono una politica di reso con rimborso entro 30 giorni. Se non ti piace il prodotto acquistato, puoi restituirlo entro 30 giorni e ottenere un rimborso.
  • Saldi di Liquidazione: Puoi godere di sconti notevoli su prodotti attraverso le vendite di liquidazione online di Ozdingo. Nonostante non siano principalmente un fornitore di dropshipping, Ozdingo offre ai piccoli fornitori australiani misure di risparmio, compresa la spedizione gratuita.

Altri Fornitori di Dropshipping in Australia

Oltre ai fornitori australiani menzionati sopra, ci sono molti fornitori di dropshipping in Australia degni di nota. Uno dei quali è Dropshipzone, che è principalmente un fornitore di dropshipping, come Colour Blocker. Vendono prodotti di diversi marchi australiani come Artiss, Giselle Bedding, Devanti, Keezi, Everfit, i.Pet, Cefito, ecc.

Dropshipzone offre servizi di dropshipping in modo che i fornitori australiani più piccoli inseriscano i dettagli di spedizione dei loro clienti, e Dropshipzone spedisce il prodotto al compratore finale.

Un’altra azienda di dropshipping è iDropShip. iDropShip offre servizi di dropshipping ai clienti australiani e ad altri fornitori australiani più piccoli. Aiutano anche i venditori a effettuare il dropshipping dei loro prodotti attraverso il loro connettore sul negozio Shopify.

Vuoi trovare le nostre liste di altri fornitori di dropshipping?

 

Come Iniziare il Dropshipping in Australia

Il dropshipping inizia con la scelta di un fornitore. Dopo aver scelto il tuo fornitore, scegli la tua nicchia.

Scegli la Tua Nicchia

Se sei nuovo al dropshipping, potrebbe essere meglio evitare prodotti ad alta manutenzione che richiedono tempo ed impegno aggiuntivo da parte tua.

I prodotti molto richiesti possono essere difficili da trovare, ma ci sono alcune strategie che possono aiutarti a restringere le tue opzioni. Ad esempio, puoi effettuare una ricerca di mercato e cercare nicchie con un prezzo medio del prodotto superiore a AU$50 e bassa concorrenza. Puoi anche utilizzare Google Trends per trovare prodotti popolari.

Scopri i Costi

Se desideri iniziare il dropshipping in Australia, dovresti conoscere i costi che potresti sostenere. Dovrai pagare per configurare un negozio Shopify o acquistare un nome di dominio per un sito web. Potresti anche incorrere in costi aggiuntivi dai tuoi fornitori, poiché alcuni fornitori potrebbero addebitare una tariffa per i loro servizi. L’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) è un altro costo che dovresti considerare man mano che la tua attività cresce.

 

Crea una Presenza Online

Ora è il momento di iniziare.

Innanzitutto, hai bisogno di un nome e di un nome di dominio. Successivamente, devi trovare un provider di hosting per il tuo sito. Alcuni dei migliori servizi di hosting in Australia includono FastComet, Hostinger, HostPapa, ecc. Dopo aver configurato queste cose, hai due opzioni per gestire il tuo sito: o attraverso WordPress o con una piattaforma automatizzata come Shopify.

Dopo aver configurato tutto, assicurati di implementare l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) sul sito, specialmente sulla pagina dei tuoi prodotti.

 

Elabora una Strategia di Marketing

Dovresti considerare quali canali sono più adatti al tuo pubblico di riferimento.

Se il tuo pubblico di riferimento è composto da giovani, gli annunci sui social media potrebbero essere più adatti rispetto all’ottimizzazione per i motori di ricerca o alla pubblicità a pagamento.

Innanzitutto, hai bisogno di un nome e di un nome di dominio. Successivamente, devi trovare un provider di hosting per il tuo sito. Alcuni dei migliori servizi di hosting in Australia includono FastComet, Hostinger, HostPapa, ecc. Dopo aver configurato queste cose, hai due opzioni per gestire il tuo sito: o attraverso WordPress o con una piattaforma automatizzata come Shopify.

Dopo aver configurato tutto, assicurati di implementare l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) sul sito, specialmente sulla pagina dei tuoi prodotti.

 

Elabora una Strategia di Marketing

Dovresti considerare quali canali sono più adatti al tuo pubblico di riferimento.

Se il tuo pubblico di riferimento è composto da giovani, gli annunci sui social media potrebbero essere più adatti rispetto all’ottimizzazione per i motori di ricerca o alla pubblicità a pagamento.

Ordinando prodotti di prova, puoi convalidare fornitori affidabili. I prodotti di prova possono essere utilizzati per testare la qualità del prodotto e i tempi di spedizione per ciascun fornitore.

In Australia, i migliori fornitori di dropshipping non dovrebbero avere tempi di spedizione superiori a una settimana. Dovrebbero anche offrire sconti che possono aiutare i piccoli dropshipper a aumentare il loro margine di profitto.

Puoi anche trovare fornitori di dropshipping attraverso la directory dei fornitori pubblicata da Australian Dropshippers.

 

Devo Registrare la Mia Attività di Dropshipping in Australia?

Sì, è necessario registrare la tua attività. Devi registrarti per ottenere il tuo Numero Aziendale Australiano (ABN), che fornisce una forma di legittimità alla tua attività. Alcuni fornitori di dropshipping in Australia richiedono anche il tuo ABN per fare affari con te.

Quando registri la tua attività, sei soggetto alla supervisione del governo, compresa la segnalazione di ogni guadagno all’Australian Tax Office. L’Imposta sul Valore Aggiunto (GST) diventa obbligatoria quando il fatturato annuale della tua attività raggiunge i 75.000 dollari australiani.

Se il dropshipping è solo un hobby per te, potresti non aver bisogno dell’ABN. Tuttavia, ciò significa che non puoi fare affari con alcuni fornitori di dropshipping australiani. Inoltre, ottenere l’ABN ti consente di registrare un nome di dominio australiano.

Consulta questo post dall’Australian Tax Office per una guida su come avviare la tua attività.

 

Parole di Chiusura

Il dropshipping è un ottimo modo per iniziare nel commercio elettronico e può essere un modello di business molto redditizio. Può essere fatto da casa e non richiede troppo capitale. Tutto ciò di cui hai bisogno per avviare la tua attività di e-commerce è un’idea, alcuni prodotti e un sito web per venderli.

Spero tu abbia appreso qualcosa sui migliori fornitori di dropshipping in Australia. Se stai pianificando di fare dropshipping, puoi anche dare un’occhiata a alcuni dei nostri articoli recenti sul dropshipping. Se ci sono altri fornitori tralasciati, faccelo sapere nella sezione dei commenti.

×

Start your eCommerce Journey with ZIK

Start your eCommerce Journey with ZIK

Start your eCommerce Journey with ZIK