I Nostri 5 Migliori Fornitori di Dropshipping per Animali su AliExpress

Il Dropshipping di Prodotti per Animali Domestici è un Grande Affare Il settore dei prodotti per animali domestici è un mercato di notevole rilevanza, stimato a 99 miliardi di dollari USA solo negli Stati Uniti (dato del 2020). Si prevede che il settore dei prodotti per animali domestici avrà un tasso di crescita annuale del 5,4%.

Se desideri avviare un negozio online redditizio e un’attività di dropshipping, potresti voler considerare la vendita di prodotti per animali domestici.

In questa guida, imparerai di più sui migliori fornitori di dropshipping per prodotti per animali domestici da AliExpress.

Mettiamo a tua disposizione la possibilità di praticare il dropshipping di prodotti per animali domestici con i migliori fornitori di dropshipping per animali domestici che possono offrire prezzi all’ingrosso e una vasta gamma di prodotti per animali domestici tra cui scegliere: dai giocattoli per animali domestici, il cibo per animali domestici, letti, mobili per animali domestici, prodotti per la cura, prodotti personalizzati per animali domestici e molti altri prodotti essenziali per animali domestici.

Check out the list of the top 5 pet product suppliers for your pet dropshipping business.

Come Trovare i Migliori Fornitori di Dropshipping per Prodotti per Animali Domestici su AliExpress

How to find the best suppliers for dropshipping pet products

Prima di immergerti nell’elenco dei migliori fornitori di dropshipping per prodotti per animali domestici, permettici prima di guidarti attraverso i passaggi su come trovare questi fornitori su AliExpress. Segui questa guida passo dopo passo per scoprire il miglior fornitore di prodotti per animali domestici nel settore degli animali domestici.

 

Passo 1: Trova fornitori nel settore degli animali domestici.

Vai alla homepage di AliExpress. Nella homepage, troverai una varietà di categorie di prodotti tra cui scegliere. Vai alla barra di ricerca e digita la nicchia specifica che stai cercando.

Ti verranno mostrati i migliori prodotti che corrispondono alla tua ricerca per prodotti per animali domestici.

 

Passo 2: Filtra i migliori fornitori.

Per aiutarti a filtrare i fornitori che appaiono nella tua ricerca, vai alle opzioni di filtro e seleziona i fornitori con una valutazione di quattro stelle o superiore

Questo filtrerà automaticamente la tua selezione dei migliori fornitori di dropshipping per prodotti per animali domestici su AliExpress. Puoi esaminare le pagine individuali dei fornitori di dropshipping per prodotti per animali domestici per determinare la migliore opzione quando pratichi il dropshipping di prodotti per animali domestici.

 

Passo 3: Identifica i migliori fornitori di dropshipping per prodotti per animali domestici.

Puoi utilizzare i seguenti criteri quando valuti le aziende di dropshipping per forniture per animali domestici. Ce ne sono molte nell’industria dei prodotti per animali domestici, quindi devi selezionare la migliore per ottenere ingenti profitti per il tuo negozio online che vende prodotti per animali domestici.

Il primo criterio è l’esperienza degli anni che il fornitore di dropshipping per prodotti per animali domestici ha accumulato. Idealmente, il tuo fornitore di prodotti per animali domestici scelto dovrebbe essere attivo da almeno un anno.

Questo ti darà l’assicurazione che si tratta di un fornitore di prodotti per animali domestici di qualità che ha fornito prodotti a molti altri proprietari di negozi di e-commerce.

Il criterio successivo è il punteggio dei feedback del fornitore di prodotti per animali domestici. Quando confronti i fornitori di dropshipping per prodotti per animali domestici, dovresti puntare a un punteggio di feedback di almeno il 95.

Dovresti anche controllare il rating del venditore. Qualsiasi punteggio superiore a 4.5 è una buona scelta per il tuo negozio di dropshipping. Preferiamo anche scegliere fornitori che offrono spedizioni veloci con costi di spedizione ragionevoli.

 

Passo 4: Valuta i dati dei prodotti

Puoi utilizzare lo strumento ZIK Analytics per raccogliere e analizzare i dati dei prodotti per le forniture per animali domestici e i prodotti per animali domestici disponibili attraverso i tuoi fornitori di dropshipping per prodotti per animali domestici scelti.

Lo strumento ti fornirà preziose informazioni per determinare se il fornitore dispone di prodotti redditizi nel proprio catalogo. Hai bisogno di queste informazioni prima di iniziare a vendere, per assicurarti di ottenere prodotti di alta qualità e che l’inventario degli acquisti sia un indicatore che puoi vendere online rapidamente.

Ora che sai come trovare i migliori fornitori di dropshipping su AliExpress, perché non dai un’occhiata alla nostra guida su come fare dropshipping da AliExpress su eBay per scoprire come vendere tutti i nuovi prodotti che hai trovato!

 

I 5 Migliori Fornitori di Prodotti per Animali Domestici su AliExpress

Ora passiamo alla lista effettiva dei migliori 5 fornitori di dropshipping per prodotti per animali domestici su AliExpress. Crea il tuo negozio di dropshipping vendendo prodotti per animali domestici attraverso questi fornitori di dropshipping.

 

1. Negozio 520MAO

Il Negozio 520MAO è uno dei principali fornitori di prodotti per animali domestici in dropshipping su AliExpress. Questo negozio è stato aperto nel 2020, il che significa che sono attivi da almeno due anni (alla data di questa scrittura).

Questo negozio ha un punteggio di feedback positivo del 96,1%, il che lo rende una buona opzione per chiunque voglia avviare il proprio business vendendo prodotti per animali domestici.

Inoltre, il punteggio dettagliato del venditore è di 4,7 per la comunicazione, la velocità di spedizione e l’accuratezza degli articoli descritti sul sito web. Il punteggio di 4,7 indica che il fornitore è sopra la media nella sua valutazione complessiva.

Questo fornitore di prodotti per animali domestici su AliExpress offre una varietà di prodotti per animali domestici in dropshipping da aggiungere al tuo negozio. Offrono prodotti per animali domestici essenziali come ciotole per animali, collari e guinzagli per cani, prodotti per la cura dei peli e giocattoli per animali domestici.

Nel frattempo, offrono anche prodotti unici se desideri concentrarti sulla vendita di forniture per animali domestici non facilmente reperibili in altri negozi per animali domestici. Tra questi prodotti unici ci sono una tavola per graffiare i gatti, una borsa per doccia per animali domestici, un’amaca per animali domestici, bottiglie per bere per animali domestici e un separatore per animali domestici in auto.

Il negozio ha anche una sezione dedicata in cui puoi trovare tutti i loro articoli più venduti. Vorrai concentrarti su questa sezione se desideri rifornirti di forniture per animali che si venderanno rapidamente.

Inoltre, puoi facilmente trovare i loro articoli in saldo se stai cercando di aumentare il margine di profitto con articoli in saldo e prezzi all’ingrosso.

 

2. Negozio Leewince

Successivamente, nella lista dei migliori fornitori di dropshipping per prodotti per animali domestici su AliExpress, c’è il Negozio Leewince. Questo negozio ha sede in Cina e ha aperto per la prima volta nel maggio 2014. Si tratta di uno dei fornitori di dropshipping più antichi di questa lista, essendo attivo da 8 anni (alla data del 2022).

Nei sei mesi passati, il negozio ha ottenuto una valutazione complessiva positiva del 95,9%. Le valutazioni dettagliate del venditore indicano un punteggio di 4,7 su 5.

Il negozio si comporta meglio rispetto ad altri negozi in questa categoria per quanto riguarda la spedizione, la comunicazione e la qualità dei prodotti.

Il Negozio Leewince ha iniziato come un marchio di mobili. Si sono concentrati sulla vendita di mobili minimalisti prima di espandersi nella fornitura di prodotti in altre categorie, tra cui le forniture per animali domestici.

Questo negozio offre molta varietà nel settore del dropshipping di forniture per animali domestici. I loro prodotti includono prodotti per acquari come un mangiatoia automatica per pesci, una pompa ad aria per acquari, un pulitore per acquari, una lampada LED per acquari, un filtro in spugna per acquari e piante e ornamenti per acquari.

Offrono anche prodotti per piccoli animali, come coloro che desiderano costruire una formicaia. Puoi trovare una varietà di formicai realizzati in legno, acrilico e bamboo.

C’è anche una sezione dedicata sulla pagina del negozio per prodotti per gatti e cani, come giocattoli per animali domestici, letti e tappetini per gatti, mobili e tiragraffi.

Il Negozio Leewince mostra i prodotti più venduti degli ultimi mesi. Questo ti darà un’idea su quali forniture e prodotti per animali domestici aggiungere al tuo negozio online. Puoi anche dare un’occhiata alle Novità se stai cercando nuove forniture per animali per il tuo negozio di dropshipping.

 

3. Furrybaby

Se desideri ottenere profitto vendendo prodotti per i tuoi amici pelosi, dovresti dare un’occhiata a Furrybaby su AliExpress. Come uno dei principali fornitori di prodotti all’ingrosso per animali domestici e animali, questa è una scelta da considerare per il tuo negozio online dedicato agli animali domestici.

Il proprietario di questo negozio di forniture per animali è un amante degli animali. Pertanto, vogliono offrire prodotti di migliore qualità per garantire che i cuccioli della famiglia siano comodi e ben curati.

Furrybaby è uno dei negozi di forniture per animali domestici con il punteggio di feedback positivo più alto su AliExpress, con un punteggio del 96,2%. Il negozio è attivo dal marzo 2021, quindi sono nel settore degli animali domestici da oltre un anno.

Il punteggio del venditore per la spedizione e la descrizione dell’articolo è di 4,8 su 5. Nel frattempo, hanno ottenuto un punteggio di 4,7 su 5 per la comunicazione del venditore e il servizio clienti.

Oltre a offrire costi di spedizione ragionevoli, Furrybaby è uno dei principali fornitori all’ingrosso di forniture per animali domestici perché offrono spedizioni gratuite e consegne veloci.

Il negozio offre una vasta selezione di prodotti per animali domestici, tra cui giocattoli per animali domestici, forniture per animali domestici, prodotti per la cura degli animali, forniture per l’alimentazione e l’acqua e letti. Dai un’occhiata alla loro sezione Novità se stai cercando di aggiungere nuovi prodotti al tuo negozio di dropshipping.

 

4. Negozio BORUIT Boutique

Il Negozio BORUIT Boutique è una delle migliori fonti di prodotti per il dropshipping di forniture per animali su AliExpress. Questo negozio ha un punteggio complessivo di feedback positivo del 93,7%.

Il punteggio complessivo del venditore è di 4,7 su 5 per spedizione, alta qualità e comunicazione. Il Negozio BORUIT Boutique è stato aperto nel 2014, il che significa che hanno 8 anni di esperienza nel settore degli animali domestici.

A differenza di altri fornitori di dropshipping per prodotti per animali domestici in questa lista, questo negozio non è esclusivo nella vendita di prodotti per animali.

Tuttavia, offrono ottima qualità per i loro prodotti per animali, tra cui un collare per addestramento elettrico per cani, una gabbia per cani impermeabile e pieghevole, un purificatore d’aria intelligente per animali domestici, un tagliaunghie per animali domestici e una copertura per il sedile dell’auto per cani.

Come puoi vedere sopra, offrono prodotti per animali domestici specializzati che non troverai in altri negozi. Pertanto, questa è una buona fonte di forniture e prodotti per animali domestici per coloro che cercano di ottenere un vantaggio competitivo rispetto ad altre aziende di dropshipping di forniture per animali domestici.

 

5. PetLifeWell

Il negozio PetLifeWell completa questa directory di fornitori di dropshipping su AliExpress. Il negozio ha iniziato la sua attività nel dicembre 2020, il che significa che è attivo da quasi due anni.

Il punteggio di feedback positivo del Negozio PetLifeWell è del 94,8%. La valutazione dettagliata del venditore è di 4,7 su 5, il che è impressionante se stai cercando il miglior fornitore di prodotti per animali domestici.

Oltre alla qualità fantastica, PetLifeWell vanta una vasta selezione di prodotti per animali domestici che non sono disponibili in altri negozi per animali domestici.

Il loro catalogo di prodotti per animali domestici include borse per animali domestici, abbigliamento per animali domestici, letti per animali domestici, scarpe per animali domestici, pettini per animali domestici, guinzagli e collari e altre forniture quotidiane per animali domestici.

Il negozio ha una pagina dedicata alle Novità, che puoi controllare regolarmente per aggiungere nuovi prodotti ai tuoi negozi per animali e al tuo negozio di dropshipping.

 

Se stai cercando altri fornitori di dropshipping, puoi dare un’occhiata alle nostre altre guide utili qui sotto

 

Conclusione

Vendere prodotti per animali online attraverso il tuo negozio di dropshipping è un’ottima e redditizia idea di business. I tuoi clienti target sono gli amanti degli animali domestici che vogliono dare il massimo ai loro animali.

Pertanto, la domanda di prodotti e forniture per animali continuerà a crescere; infatti, ha un tasso di crescita annuale impressionante.

Ritaglia la tua fetta di questa redditizia idea di business quando avvii un negozio di dropshipping incentrato sugli animali domestici. Scegliendo i migliori fornitori di dropshipping e all’ingrosso per le forniture per animali domestici e concentrandoti sulla qualità del prodotto con un eccellente servizio clienti, puoi guadagnare un reddito legittimo attraverso i servizi di dropshipping.

 

Domande frequenti

I prodotti per animali domestici sono un buon settore?

Sì. I prodotti per animali domestici sono una delle categorie più vendute per l’ecommerce. Pertanto, è una buona idea per chiunque cerchi un business di dropshipping redditizio.

Le forniture per animali domestici come il cibo per animali, i mobili per animali domestici e i prodotti per la cura sono richiesti tutto l’anno. La cosa migliore è che l’industria degli animali domestici offre un buon margine di profitto per i proprietari di negozi di ecommerce.

 

Quali prodotti per animali domestici sono richiesti?

Ci sono diversi prodotti per animali domestici tra cui scegliere per il tuo negozio se desideri avviare un negozio di dropshipping. I prodotti per animali domestici più popolari includono cibo per animali, mobili per animali domestici (come i letti per cani), snack per gatti, vitamine per cani e dentifricio per cani, tra le altre cose.

 

Quanto è redditizio un negozio di forniture per animali domestici?

Il margine di profitto netto per la vendita di forniture per animali domestici in dropshipping è di circa il 44 percento. Questo rende il dropshipping di prodotti per animali online un’idea di business altamente redditizia.

 

Cosa comprano principalmente i proprietari di animali domestici?

Il cibo per animali domestici è il prodotto principale che i proprietari di animali domestici acquistano. Rappresenta circa il 43 percento delle vendite totali di prodotti per animali domestici.

Se desideri un’idea infallibile per il dropshipping di forniture per animali domestici, puoi sempre iniziare vendendo cibo per animali e snack.

 

Come vendo forniture per animali domestici online?

La prima cosa che devi fare è identificare quali prodotti per animali iniziare a vendere nel tuo negozio. Una volta trovato un prodotto su cui vuoi concentrarti, come letti per animali domestici, collari per cani, accessori per animali domestici o prodotti per animali personalizzati, puoi cercare e confrontare diversi fornitori.

Concentrati sui fornitori che offrono la spedizione gratuita, prodotti per animali di qualità e quelli che offrono le migliori marche.

Una volta scelti i tuoi prodotti e il fornitore, puoi allestire il tuo negozio online e iniziare a vendere.

 

Il settore degli animali domestici è competitivo?

Sì. Sebbene ci sia una forte domanda di accessori e prodotti per animali domestici, troverai anche molta concorrenza. Pertanto, puoi ottenere un vantaggio competitivo scegliendo i migliori fornitori che offrono servizi di dropshipping e hanno un’eccellente assistenza clienti.

Concentrati non solo sul catalogo di prodotti ma anche sulla qualità dei prodotti e sui dati dei prodotti.

 

Quale è il futuro del settore degli animali domestici?

Il settore degli integratori per animali domestici ha registrato un tasso di crescita del 116% dal 2019 al 2020. Entro il 2025, si prevede che l’industria degli animali domestici varrà 14,5 miliardi di dollari USA.

Il settore degli animali domestici è molto promettente per chiunque desideri entrare nel business del dropshipping.

×

Start your eCommerce Journey with ZIK

Start your eCommerce Journey with ZIK

Start your eCommerce Journey with ZIK